"In voi uno spettacolo di gratuità"

Fondazione Fabio Moreni Onlus"Un anno faticoso, ma denso di speranza, vissuta con il massimo della disponibilità e dell'impegno": è stato questo, in sintesi, il bilancio tratto dalla dottoressa Angela Ravelli di fronte ad un centinaio di volontari, operatori e giovani coinvolti nelle varie realtà della filiera di servizi, riunite presso Cascina Moreni, a Cremona, per lo scambio degli auguri del S.Natale.

Dal Ponte a Eco-Company, da Portofranco ed il Ponte di Via Rialto all'Associazione "Santa Maddalena", per tutte il filo conduttore è stato ed è ancora "uno sguardo appassionato all'uomo". "C'è in essere uno spettacolo di gratuità, di cose positive, che stanno accadendo grazie a voi", ha sottolineato don Alberto Mangili rivolgendosi ai presenti ed evidenziando loro la gioia di "una familiarità non anonima", ma che porta i nomi ed ha i volti concreti di quanti si sono ritrovati per questo momento di festa, particolarmente vissuto e sentito.